Martinenghi: “Conte unico e che grinta Lautaro Martinez! Il mio preferito…”

Articolo di
1 Dicembre 2019, 11:45
Condividi questo articolo

Intervistato all’interno del “Matchday Programme”, Nicolò Martinenghi, talento del nuoto e tifoso dell’Inter, ha ha parlato di Antonio Conte, Lautaro Martinez e non solo

PASSATO – Queste le parole del campione del nuoto, Nicolò Martinenghi, sui fuoriclasse dell’Inter del passato: «Mi piacevano molto Sneijder ed Eto’o, poi mi sono legato ad altri due calciatori che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo: Crespo, in incontrato per caso a Disneyland, e Toldo».

PRESENTE – Martinenghi passa quindi alla squadra nerazzurra attuale: «Conte è un allenatore che dà certezze, carica i giocatori in modo unico. Lautaro Martinez mi piace molto per la sua grinta, mette in campo l’anima. Personalmente mi rivedo un po’ nei ragazzi giovani come Esposito, anche se il preferito in assoluto è Handanovic, mi trasmette sicurezza».

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA QUI!




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.