x

Mondo Inter

Martina: «Buffon con l’Inter ha giocato alla grande. Lui diverso da Onana»

Advertisement

L’Inter è riuscita a battere a fatica il Parma nell’ottavo di Coppa Italia. Fra i grandi protagonisti del match sicuramente Buffon autore a quasi 45 anni di una prestazione super. Silvano Martina, procuratore dell’ex portiere della Nazionale, intervistato da Tuttosport ha parlato della partita giocata dal suo assistito. 

GRANDE PRESTAZIONE − Nell’ottavo di finale contro il Parma l’Inter ha dovuto faticare più del previsto per raggiungere i quarti di Coppa Italia. Gran parte del merito è da attribuire alla grande partita svolta da Gianluigi Buffon. L’ex portiere della Juventus a quasi 45 anni si è reso protagonista di una super parata su Edin Dzeko nei minuti finali del tempo regolamentare. Grazie a quell’intervento è riuscito a impedire ai nerazzurri di portarsi in vantaggio, costringendoli così a giocare i tempi supplementari. Sulla prestazione offerta da Buffon ha detto la sua anche lo storico procuratore del portiere Silvano Martina in un’intervista rilasciata a Tuttosport. Le sue parole. «L’altra sera ha giocato alla grande, con la franchezza di un ragazzino e la lucidità di un fuoriclasse. Peccato per quell’autorete a un minuto dalla fine. Sul gol di Francesco Acerbi non ho nessun appunto da fargli. Il cross di Federico Dimarco era un missile. Andare in presa era impossibile. Lui era riuscito a respingere la palla quasi fino al limite dell’area, questa però è finita sulla testa di Acerbi che arrivava in corsa. Il difensore è riuscito a colpire il pallone in modo da scavalcarlo. Su Dzeko non parlerei di miracolo. Gigi ha sempre fatto quel tipo di parate. È un portiere di posizione e per caratteristiche è diverso da André Onana».

Advertisement

Fonte: TuttosportStefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.