Martedì o mercoledì incontro con Wanda per il rinnovo di Icardi – CdS

Articolo di
14 gennaio 2019, 09:55
Icardi Wanda Nara

Dopo le tante chiacchiere degli ultimi giorni secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport” l’Inter in settimana incontrerà Wanda Nara per discutere del rinnovo di Mauro Icardi.

INCONTRO IN SETTIMANA – In settimana oltre a occuparsi del caso Miranda l’Inter penserà anche al suo capitano. Domani o mercoledì i dirigenti incontreranno Wanda Nara per occuparsi del futuro di Mauro Icardi. Non è fissata una data precisa e non ci sarà una particolare attenzione mediatica sulla questione.

ESPOSIZIONE MEDIATICA – Dopo i fuochi d’artificio dei giorni scorsi non a caso sulla vicenda è calato il silenzio. E non è nemmeno un caso il fatto che ieri sera Maurito non si sia presentato davanti a telecamere o taccuini. Meglio evitare l’esposizione mediatica al capitano, che privatamente non ha nascosto un certo fastidio per quanto accaduto negli ultimi giorni: il numero nove non si sarebbe aspettato tutta la rigidità da parte della società nel comminargli la multa da 100mila euro per il famoso ritardo dopo le vacanze. Non è un segreto che abbia avvertito la necessità di esporsi pubblicamente (via social) per ribadire sostegno e condivisione a Wanda, non tralasciando un paio di “stecche” per il club

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE