Mondo Inter

Marsiglia sconfitto con l’uomo in più dal PSG! Per Correa solita storia

Una stagione da dimenticare per il Marsiglia, che perde in casa 0-2 anche in superiorità numerica contro il PSG. Obiettivo qualificazione in UEFA Champions League sempre più lontano. Joaquin Correa neanche considerato in panchina. 

SPERANZE LONTANE – Il Marsiglia riesce nell’impresa di perdere in casa 0-2 e in superiorità numerica. Contro il PSG non c’è proprio storia, e il primo tempo termina in parità e con poche emozioni, ma con l’espulsione di Lucas Beraldo per doppia ammonizione per i parigini. Nel secondo tempo Kylian Mbappé e compagni riescono a trovare il gol del vantaggio con Vitinha al 53′. A cinque minuti dalla fine arriva addirittura il raddoppio con Gonzalo Ramos. Jean-Louis Gasset effettua quattro cambi, ma in superiorità numerica e sotto di due gol non considera neanche Joaquin Correa, rimasto in panchina per tutta la partita. Una stagione da dimenticare per lui e per il Marsiglia, sempre più lontano dall’obiettivo qualificazione UEFA Champions League, che significherebbe riscatto certo per l’argentino in prestito dall’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.