Mondo Inter

È un Marotta ‘sfinito’ da Zhang, ritorno Juventus? Insieme ad altri 2 − CdS

Si rincorrono le voci di un possibile addio di Marotta dall’Inter per ritornare alla Juventus. Dopo il terremoto bianconero, John Elkann cercherà di ripartire da tre nomi: uno è proprio l’attuale AD nerazzurro

RIVOLUZIONE ALL’INDIETROBeppe Marotta nuovamente alla Juventus? Ipotesi da non scartare. John Elkann, dopo il terremoto, sta meditando alcune soluzioni per rimodellare il suo club. Tre i nomi su cui poter fare affidamento: Antonio Conte, Alex Del Piero e proprio Marotta. L’AD nerazzurro sta bene a Milano ma lo si descrive come un uomo ormai sfinito dalle complicazioni di Zhang e della proprietà nerazzurra. Inoltre professionalmente, almeno, in Italia non sembra avere eguali. Non solo, lo stesso Marotta è ancora molto apprezzato a Torino dai tifosi. Occhio dunque al clamoroso ritorno, con lui anche l’ex leggenda bianconera Del Piero e l’ex tecnico nerazzurro Conte, il quale ritornerebbe di corsa nonostante il possibile rinnovo di contratto col Tottenham.

Fonte: Corriere dello Sport − Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.