Marotta preprara il rientro in spogliatoio di Icardi – GdS

Articolo di
9 marzo 2019, 10:29
Beppe Marotta

Il rapporto tra Icardi e i suoi compagni di spogliatoio è delicato. Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’agentino non ha fatto passi verso di loro, e Marotta sta lavorando per smussare gli angoli.

LE IDEE DEL 9 – Secondo angolo da smussare (qui il primo): il rapporto con lo spogliatoio. Icar­di sostiene di non aver nulla da chiarire con i compagni, anzi di non aver gros­si problemi con la maggior parte della squadra, eccezion fatta per i croati e il neo capitano Handanovic.

QUELLE DELLO SPOGLIATOIO – Dall’altra parte, i compagni di Maurito aspettano ormai da settimane un gesto, una spie­gazione: basterebbe poco, ma quel poco fin qui Mauro l’ha sempre evitato. Ieri per dire, alla Pinetina, l’ex capitano ha svolto la consueta seduta di fi­sioterapia, poi ha pranzato con Cedric ed è filato via.

IL LAVORO DI MAROTTA – Qui è pronto ad arrivare in soccorso Marotta, che con alcuni uomi­ni dello spogliatoio nerazzurro starebbe già preparando il ter­reno per il rientro di Mauro. Della serie: non c’è bisogno di essere amici, ma se si lavora per una causa comune ci si può sopportare.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE