Marotta, Inter sottotraccia: decide Zhang senior. Spunta data – CorSera

Articolo di
4 ottobre 2018, 13:03
Marotta

Giuseppe Marotta è il nome più chiacchierato in orbita Inter: il dirigente della Juventus lascerà la sua carica a breve e la destinazione più gettonata al momento è proprio Milano, sponda nerazzurra. Secondo quanto rivelato dal “Corriere della Sera”, l’atteso incontro tra Marotta e Steven Zhang non trova conferme, ma l’Inter starebbe lavorando sottotraccia con Jindong Zhang figura centrale. Di seguito i dettagli

SPUNTANO LE DATE – “L’Inter e Beppe Marotta, un matrimonio molto chiacchierato ma non ancora fissato. Da quando l’ex a.d. bianconero è uscito dal consiglio della Juventus, l’approdo più gettonato è diventato uno: Milano, sponda nerazzurra. Se sia davvero arrivato il tempo per l’unione lo si scoprirà a breve. Nei giorni scorsi si è parlato di un incontro tra il giovane Steven Zhang, designato futuro presidente dell’Inter, e Marotta: il meeting però non trova conferme. Il club nerazzurro si muove sottotraccia, c’è chi ipotizza una possibile data per l’ingresso del dirigente: fine novembre, inizio dicembre. Di certezze non ce ne sono”.

DECIDE NANCHINO – “Marotta si inserirebbe nell’organigramma dell’Inter per rafforzarlo, non necessariamente per prendere il posto di altre figure. Il suo (eventuale) arrivo porterebbe a rivedere la catena decisionale. Se il matrimonio con Marotta si farà non sarà deciso in Italia, ma valutato direttamente dal proprietario del club e di Suning, Jindong Zhang. Certe decisioni apicali passano dalla sede di Nanchino, in Cina. Figura chiave è il figlio di Jindong, Steven Zhang. Il ragazzo è molto silenzioso e allo stesso tempo attento: valuta le situazioni, raccoglie informazioni e riporta a Nanchino”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE