Marotta-Inter, quasi fatta: Zhang convinto. Dubbio ruolo: 2 opzioni – TMW

Articolo di
25 ottobre 2018, 16:34
marotta

Giuseppe Marotta è ufficialmente un ex dirigente della Juventus, che oggi lo ha salutato e ringraziato attraverso le parole di Andrea Agnelli (vedi articolo): secondo quanto rivelato da “Tutto Mercato Web”, il dirigente è davvero vicinissimo all’Inter. Ci sono solo da limare gli ultimi dettagli e soprattutto da sciogliere gli ultimi dubbi sul ruolo. Di seguito i dettagli

CONVINZIONEGiuseppe Marotta è ufficialmente libero di firmare con l’Inter, un matrimonio che sembra davvero vicinissimo a materializzarsi: Suning è sempre stato favorevole al suo arrivo, ma il tutto è slittato a causa dalle rivelazioni di “Report” su un presunto coinvolgimento di Marotta in un’azione di bagarinaggio con alcuni ultrà bianconeri affiliati alla ‘ndrangheta (vedi articolo). L’ormai ex Juventus si è comunque sentito sempre tranquillo e anche Zhang Jindong sembra essersi convinto.

ULTIMI DETTAGLI – A questo punto l’Inter deve solo limare gli ultimi dettagli e ufficializzare il suo arrivo: rimangono però i dubbi sul ruolo. Due sono le possibilità: Amministratore Delegato (magari co-amministratore) oppure Direttore Generale, almeno inizialmente. Marotta-Inter, quasi fatta.

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE