Marotta e Nicoletti cercano l’intesa per la terza volta, sarà buona? – GdS

Articolo di
20 marzo 2019, 10:49
Marotta

La “Gazzetta dell0 Sport” fa il punto della situazione del caso Icardi. Marotta e Nicoletti hanno lavorato e ora sono all’ultimo incrocio: la situazione è apparecchiata, questa sosta sembra poter essere decisiva.

INCONTRI FORZATI – Immaginateli così, come due signori che vorrebbero incontrarsi per altro, parlare e possibilmente elevare i contenuti dei loro discorsi. E invece niente, si trovano a combattere con le bassezze quotidiane, con la mezza frase da limare o da interpretare, il «like» di quel giocatore lì, il post Instagram di quell’altro, il camerino e la trasmissione tv, il tutto alla ricerca del sottile confine tra la novità e il pettegolezzo. I magici mondi dell’avvocato Paolo Nicoletti e dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta sono tornati a incrociarsi da due settimane, dal 6 marzo, giorno del primo incontro per sciogliere un nodo che sembra marinaio.

STRADA TORTUOSA – Marotta e Nicoletti si sono avvicinati e allontanati in maniera sensibile almeno due volte, in questi 15 giorni. Hanno tolto dal tavolo della discussione prima la fascia da una parte, poi le dichiarazioni «negative» dall’altra. E hanno cominciato ad avvicinarsi. La soluzione del «caso» era a portata di mano già subito dopo il primo incontro, al rientro da Francoforte, poi Icardi s’è risentito per qualche dichiarazione di Spalletti e allora fermi tutti. La svolta è stata vicina anche all’inizio della settimana del derby, con l’idea di una convocazione last minute poi sfumata. Ora siamo al terzo tentativo. Forse l’ultimo. Perché le due parti sono concordi, quando a mezza bocca sussurrano: «Questa storia non può mica andare avanti all’infinito». Tradotto: se non torna con la Lazio dopo la sosta, quando mai potrà rientrare Icardi? Insomma: il tavolo è stato apparecchiato, nonostate qualche dichiarazione e qualche follower in più o in meno – coscientemente o imprudentemente – tenti di scambiare il coltello con la forchetta.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE