Mondo Inter

Marotta confermato presidente dell’ADISE: ecco tutti i dettagli – SM

Marotta, secondo quanto riportato da Sportmediaset è stato confermato presidente, all’unanimità, dall’Associazione dei Direttori Sportivi Segretari del calcio. 

CONFERMAGiuseppe Marotta è stato confermato presidente dell’Associazione dei direttori sportivi segretari del calcio (Adise), all’unanimità, per il prossimo quadriennio l’ad dell’Inter. L’assemblea elettiva, in programma nel 2021 ma rimandata più volte per l’emergenza Covid, si è tenuta a Coverciano alla presenza di oltre 150 tra direttori sportivi e collaboratori della gestione sportiva, una figura professionale, che opera nel mondo dei dilettanti, entrata da cinque anni a far parte degli organi direttivi. Prima del voto, Marotta ha illustrato le iniziative intraprese dall’Adise nel corso dell’ultimo mandato.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh