Marotta col pugno duro: tratta il rinnovo di Icardi senza margini – GdS

Articolo di
14 febbraio 2019, 10:13
Beppe Marotta

Secondo la “Gazzetta dello Sport” Beppe Marotta esce rafforzato dalla vicenda Icardi. Ora l’ad ha mano libera per affrontare la questione rinnovo.

SPALLETTI LIBERO – I prossimi passi della vicenda sono tutti da definire. Oggi, ad esempio, ad Appiano c’è un allenamento facoltativo per i giocatori che non sono a Vienna: ci sarà Icardi? Di sicuro società e allenatore hanno con questa mossa ottenuto quello che volevano: Spalletti si vede «liberato» di un problema enorme da gestire all’interno dello spogliatoio, almeno nell’immediato.

RINNOVO SEMPRE POSSIBILE – Mentre Marotta ha di fatto tolto dalle urgenze dei prossimi giorni la firma del rinnovo di contratto da più parti invocato. E in questo senso l’a.d. esce rafforzato dalla vicenda, con mano libera per affrontare le prossime tappe. La trattativa per il rinnovo non si fermerà, assicura il club. Ma non durerà mesi. L’Inter farà la sua proposta a Icardi: 7 milioni. Senza spazio di manovra. E se Wanda non accetterà, come ad oggi sembra probabile, si andrà avanti fino all’estate. Aspettando club interessati a portarsi in casa un centravanti con moglie-agente allegata.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE