Mondo Inter

Marotta-Barone, scontro in assemblea. Ecco cosa è successo – TS

Ieri si è tenuta l’assemblea di Lega a Milano. Oltre al tema Salernitana (vedi articolo), si sono anche accesi gli animi sulla questione stipendi dell’Inter. L’amministratore delegato, Beppe Marotta, non le ha mandate a dire a Joe Barone, braccio destro di Commisso, presidente della Fiorentina. 

IN REGOLA – La questione che ha fatto scattare il battibecco, come spiega anche Tuttosport, è quella che verrà affrontata martedì in Figc, cioè il possibile rinvio del termine delle verifiche federali sul corretto pagamento di stipendi, imposte e contributi fissato al 16 febbraio. Qui arriva Barone che rispolvera la questione Inter dello scorso anno. I nerazzurri chiesero una proroga per la difficoltà della proprietà a pagare gli ingaggi entro la metà di febbraio. Marotta, dopo le accuse di Barone, ha minacciato di esporre i fatti alla Procura Federale.

FONTE – Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh