Mondo Inter

Marocchino: “Napoli o Inter per la Juventus? Come la moglie o l’amante”

La Juventus è in finale di Coppa Italia e oggi saprà chi fra Inter e Napoli sarà la sfidante mercoledì sera all’Olimpico. Domenico Marocchino, in collegamento dall’Allianz Stadium nel post partita di Rai Sport +, non vede grosse differenze fra le due possibili sfidanti. L’ex giocatore bianconero ha fatto una battuta per definirle.

AAA SFIDANTE CERCASIDomenico Marocchino prova a indicare quale sia l’avversario ideale per la Juventus nella finale di Coppa Italia: «Secondo me sarebbe meglio il Napoli. Però lì caschi male: è come quando in famiglia hai sia la moglie sia l’amante che ti fanno arrabbiare. Se prendi l’Inter o prendi il Napoli rischi sempre qualcosa. L’Inter perché dai tifosi della Juventus è considerata la rivale numero uno, il Napoli perché è l’ex moglie di Maurizio Sarri. Diventa sempre una partita dove chi prendi prendi. Un vantaggio per la Juventus avere ventiquattro ore in più per preparare la finale? In questa situazione un giorno è importante ma non decisivo, l’importante è giocare meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.