Mondo Inter

Marocchino: “Juventus estro e fantasia, Inter noia! Spinazzola-Politano…”

L’Inter ha pareggiato a Lecce e la Juventus stasera contro il Parma ha la possibilità di allungare. Domenico Marocchino, opinionista di “A tutta rete” in onda su “Rai 2”, definisce i nerazzurri di Conte noiosi rispetto alla fantasia bianconera. Di seguito le sue dichiarazioni

NOIA – L’Inter è stata bloccata dal Lecce e la Juventus contro il Parma ha la possibilità di andare in fuga: «Juventus in fuga? Innanzitutto, non dire gatto se non ce l’hai nel sacco. Dovesse anche vincere è una fughetta. La differenza tra Inter e Juventus è nell’estro, c’è bisogno di estro per non morire di noia. Quando vedi una partita della Juventus con in campo Paulo Dybala, Gonzalo Higuain, Cristiano Ronaldo, Miralem Pjanic vedi fantasia. Non dico che Antonio Conte mi annoia, non mi annoia l’Inter… Però le caratteristiche dei giocatori della Juventus sono più individuali e mi divertono di più».

DINAMICHE STRANE – Poi una battuta sulla trattativa di mercato che ha maggiormente tenuto banco negli ultimi giorni: «Lo scambio Leonardo Spinazzola-Matteo Politano? Non capisco certe dinamiche del calcio. Poi capisco che ci sia dietro una questione economica e commerciale però sono delle cose, delle valutazioni strane. Politano, secondo me la Roma ha bisogno di esterni difensivi non offensivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.