Mondo Inter

Marocchino: «Inter e Milan hanno una fortuna! Barella all’Inter, mannaggia»

Inter e Milan hanno dato spettacolo la scorsa stagione in campionato e secondo Marocchino – intervenuto ai microfoni di TMW Radio -, sono pronte a ripetersi. L’ex calciatore spiega quale può essere il punto a favore delle milanesi 

GRIGLIA DI PARTENZA – Inter e Milan secondo Domenico Marocchino sono ancora le favorite della Serie A, con i rossoneri un passo avanti ai nerazzurri: «Chi ha vinto parte favorito, diciamo che l’ordine della classifica dell’anno scorso potrebbe in teoria ripetersi. Io ritengo che le squadre che hanno la fortuna di avere un allenatore in campo, e casualmente sono le prime due dello scorso campionato, rimangano le favorite. Il classico regista davanti alla difesa che dirige il gioco, come Tonali al Milan e Brozovic all’Inter». Poi, commentando l’attuale centrocampo della Juventus, Marocchino si lascia andare a una confidenza: «Quando ho visto Barella dal Cagliari andare all’Inter ho detto: mannaggia!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.