Marocchi: “Vidal in fondo alla fiducia, ne ha combinate troppe! Conte…”

Articolo di
5 Gennaio 2021, 07:33
Giancarlo Marocchi Giancarlo Marocchi
Condividi questo articolo

Marocchi ritiene che per Vidal i bonus siano finiti. L’ex centrocampista, compagno di Conte ai tempi della Juventus, ha parlato nel corso di “Calciomercato – L’Originale” del rendimento fin qui molto deludente del cileno all’Inter.

ULTIMO PERDONO – In Inter-Crotone, e purtroppo non è la prima volta, Arturo Vidal è stato protagonista in negativo. Sul centrocampista cileno è piuttosto critico Giancarlo Marocchi: «Siamo arrivati in fondo a tutta la fiducia a prescindere. Adesso se la deve meritare Vidal, perché ne ha combinate troppe. La reazione di Antonio Conte al momento del rigore? Questo è il vero Conte (vedi articolo), quello che piace a me. Ci dobbiamo accontentare di aver rubacchiato le sue parole a bordocampo: è un allenatore che dice al suo giocatore “Basta parlare, gioca e smetti di arrivare in ritardo e farti saltare”».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.