Marocchi: “Sensi ideale ma da capire. Inter, Icardi ormai si è impigrito”

Articolo di
28 giugno 2019, 09:10
Giancarlo Marocchi

Intervenuto in collegamento da Milano Marittima, l’ex centrocampista Giancarlo Marocchi ha parlato per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport di Stefano Sensi, che a breve dovrebbe trasferirsi dal Sassuolo all’Inter. Un commento anche sulla posizione di Mauro Icardi, che continua a essere segnalato come fuori dal progetto tecnico nerazzurro per la nuova stagione.

IL NUOVO CHE ARRIVAGiancarlo Marocchi vede elementi interessanti in Stefano Sensi, anche se in qualcosa il centrocampista dovrà migliorare: «È proprio l’ideale per il ruolo di regista, anche se Roberto De Zerbi l’ha utilizzato più avanti con buoni risultati nel Sassuolo. Da capire il livello che raggiungerà Sensi, perché giocare nell’Inter e competere per lo scudetto è sicuramente diverso dai campionati che ha appena giocato nel Sassuolo e prima nel Cesena».

IL VECCHIO CHE STUFA – Marocchi farebbe anche lo scambio fra Inter e Juventus con Mauro Icardi e Paulo Dybala: «Sì, assolutamente, perché Dybala sa giocare con un altro attaccante e Icardi ho come l’impressione che ormai si sia abituato e impigrito a fare l’unica punta, la splendida unica punta. Antonio Conte non giocherà con due attaccanti esterni, ma visto che hanno preso Diego Godin e hanno tre difensori fortissimi faranno il 3-5-2. È giusto mettere due attaccanti che certamente sappiano giocare insieme».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE