Mondo Inter

Marocchi: “Sensi ideale ma da capire. Inter, Icardi ormai si è impigrito”

Intervenuto in collegamento da Milano Marittima, l’ex centrocampista Giancarlo Marocchi ha parlato per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport di Stefano Sensi, che a breve dovrebbe trasferirsi dal Sassuolo all’Inter. Un commento anche sulla posizione di Mauro Icardi, che continua a essere segnalato come fuori dal progetto tecnico nerazzurro per la nuova stagione.

IL NUOVO CHE ARRIVAGiancarlo Marocchi vede elementi interessanti in Stefano Sensi, anche se in qualcosa il centrocampista dovrà migliorare: «È proprio l’ideale per il ruolo di regista, anche se Roberto De Zerbi l’ha utilizzato più avanti con buoni risultati nel Sassuolo. Da capire il livello che raggiungerà Sensi, perché giocare nell’Inter e competere per lo scudetto è sicuramente diverso dai campionati che ha appena giocato nel Sassuolo e prima nel Cesena».

IL VECCHIO CHE STUFA – Marocchi farebbe anche lo scambio fra Inter e Juventus con Mauro Icardi e Paulo Dybala: «Sì, assolutamente, perché Dybala sa giocare con un altro attaccante e Icardi ho come l’impressione che ormai si sia abituato e impigrito a fare l’unica punta, la splendida unica punta. Antonio Conte non giocherà con due attaccanti esterni, ma visto che hanno preso Diego Godin e hanno tre difensori fortissimi faranno il 3-5-2. È giusto mettere due attaccanti che certamente sappiano giocare insieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.