Mondo Inter

Marocchi: «Rimpianto Inter? Era una certezza. Milan oggi partita chiave»

Marocchi, ex giocatore della Juventus, dagli studi di Sky Sport ha parlato della lotta scudetto con il Milan a detta sua più avvantaggiato rispetto l’Inter.

PARTITA CHIAVEGiancarlo Marocchi su Sky parla dell’impegno del Milan oggi contro il Verona e non solo: «Non mi fido più di questo campionato, non faccio più pronostici! Ho vissuto con una certezza e questa era l’Inter. Le due tra Milan, Inter e Napoli che non vinceranno lo scudetto avranno un elenco di rimpianti incredibile. Il Milan è nettamente avvantaggiato però Verona significa vedersela con una squadra che storicamente è una bestia nera per i rossoneri. Però questo dato statistico non durerà per sempre. Per il Milan sarà comunque una partita chiave alla luce del fatto che servono 7 punti, non tre vittorie».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh