Mondo Inter

Marocchi: «L’Inter è tornata? 3 indizi! Mi accorgo se si corre o si cammina»

L’Inter, reduce dal 3-3 sul campo del Barcellona, si appresta a sfidare la Salernitana a San Siro (vedi formazioni ufficiali). Marocchi, ospite negli studi di Sky Sport, si pone una domanda e vede un Inzaghi diverso 

TORNATI – L’Inter di Simone Inzaghi è finalmente tornata? Giancarlo Marocchi si pone in quesito: «Forse l’Inter è tornata? Non sono solo due indizi, forse sono già tre, ovvero la doppia sfida con il Barcellona e la vittoria di prepotenza contro il Sassuolo in campionato. Più che l’Inter dell’andata a San Siro, l’Inter del Camp Nou mica male. Quindi è attardata in classifica e tutto quello che volete ma la domanda me la pongo. Inzaghi è tornato, ovvero quello che ha 14 titolari. Ecco che a occhio nelle prossime partite si va in quella direzione, ovvero poco turnover e tante certezze. La mia domanda arriva dal susseguirsi delle prestazioni insieme ai risultati, il timbro è stato proprio quel 3-3 al Camp Nou di questa Inter diversa. Io sarà fissato su questo ma mi accorgo se si corre o si cammina: l’Inter è tonica, lo abbiamo visto anche contro il Sassuolo che ci ha provato ma l’Inter era talmente così a posto fisicamente che alla fine ha vinto quasi facilmente. Quindi a occhio ci siamo ma con qualche punto di distanza».

BRONTOLONE MA COMPLETO – Marocchi promuove poi a pienissimi voti Nicolò Barella, nonostante un inizio zoppicante: «Uomo più importante? Del centrocampo sia dell’Inter che Azzurro, non si discute questo brontolone di 25 anni, però fa tante cose. Quest’anno all’inizio si era un po’ dimenticato di aiutare i suoi difensori, ma sono piccoli difetti. La sua carriera diventerà sempre più splendente e gli auguro di continuare così. Una cosa gliela invidio: quanti tiri in porta e fa anche tanti gol. In lui vedo il classico centrocampista completo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.