Mondo Inter

Marocchi: «Inter, serve uno squillo! Atalanta, con vittoria medaglia d’oro»

L’Inter sfida l’Atalanta a Bergamo nell’ultima partita del 2022, valevole per la quindicesima giornata di Serie A. Secondo Giancarlo Marocchi, ospite negli studi di Sky Sport, la squadra di Inzaghi deve dare una prova di forza 

PROVA DI FORZA – L’Inter di Simone Inzaghi alle 12.30 è attesa dallo scontro diretto con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Secondo Giancarlo Marocchi entrambe le squadre sono chiamate a una prova di forza: «Si fa fatica a dire qualcosa sull’Inter, facciamo difficoltà. Sicuramente così lontana non ce l’aspettavamo. Pensando soprattutto a loro stessi, secondo me non si sono occupati molto dell’avversario perché questa deve essere proprio una prova di forza. L’Atalanta perché è stata splendida e ha occupato una posizione da me inaspettata e con una vittoria riceverebbe una medaglia d’oro grande così. Per l’Inter c’è la necessità di andare in vacanza con uno squillo perché per troppe volte abbiamo detto meravigliosa in Champions League, meno in campionato. Poi frena di nuovo. Sono troppi punti interrogativi, è sempre un’incognita e quindi mi aspetto una prova di forza da entrambe le squadre per mettere un punto esclamativo». Marocchi si pone poi un quesito su chi gioca poco: «Dzeko era un panchinaro e ha fatto questo: perché i panchinari dell’Inter giocano poco? Forse Inzaghi non li ritiene all’altezza? I dirigenti credono di avere una grande panchina. Chiedo solo perché Milan e Napoli li gestiscono diversamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.