Mondo Inter

Marocchi: «Inter, negatività pazzesca nell’ambiente. Dybala titolare? Allegri…»

L’Inter questa sera affronta la Juventus all’Allianz Stadium con i nerazzurri che devono assolutamente vincere per tenere aperti i discorsi scudetto. Giancarlo Marocchi, nel pre-partita di Fiorentina-Empoli su Sky Sport, ha fatto il punto sulla corsa al titolo. 

DECISIVA – L’Inter contro la Juventus ha un solo risultato possibile: la vittoria. Perdere o pareggiare significherebbe gettare alle ortiche il sogno scudetto. Ecco il pensiero di MarocchiSky Sport. «Chi perde è fuori. Vincendo la Juventus non la metterei dentro la corsa scudetto ma sarebbe la prima volta che batterebbe una pretendente allo scudetto. Il quarto posto due mesi fa era una chimera per la Juventus e ora può sorpassare l’Inter. Dentro i nerazzurri c’è una negatività pazzesca, non riescono anche le cose più semplici. E’ una partita fondamentale per l’Inter. Inter-Juventus o Juventus-Inter è sempre stata la partita del campionato. Dybala titolare? Per chi è a casa e vuol fare l’allenatore può ispirarsi ad Allegri. In un momento così importante mette da parte la tattica e mette in vetrina Dybala per vedere se gli risolve la gara. Allegri prende il giocatore più discusso e lo mette in campo (ride, ndr)». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.