Mondo Inter

Marocchi: «Inter e Milan, rimpianti per chi non vince! Una gara decisiva»

Giancarlo Marocchi è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della lotta scudetto tra Inter e Milan. L’ex giocatore ha parlato dei rimpianti che la squadra perdente dovrà avere. Per i nerazzurri si tratta in particolare del derby di ritorno.

FATICA IN ATTACCO Giancarlo Marocchi ha aperto così la sua analisi sulla lotta scudetto tra l’Inter e i rossoneri: «Il Milan ha bisogno di tutti, soprattutto di Pioli con la sua tattica e strategia. Quest’anno la squadra fa fatica a segnare, quindi bisogna pensare a tutto. I rossoneri stanno andando avanti con le unghie e facendo un po’ di fatica in avanti».

RIMPIANTI – Marocchi ha poi svelato quelli che, secondo lui, sono i rimpianti che dovrà avere la squadra perdente: «Se dovesse vincere il Milan il rimpianto per i nerazzurri sarebbe quello del derby di ritorno, con la rimonta di Giroud quando non c’era proprio gara. Dovesse invece vincere l’Inter, i rossoneri dovrebbero recriminare su tanti punti lasciati per strada specialmente a San Siro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh