Mondo Inter

Marocchi: “Inter imperfetta, ma poteva -3! Conte-Eriksen no discussione”

L’Inter, con pochissimo in più rispetto a quanto fatto sinora, poteva essere ad appena tre punti dalla Juventus. Giancarlo Marocchi, nel corso di “Sky Calcio Club – L’Originale”, ha parlato del rendimento della squadra di Conte e della necessità di inserire anche Eriksen.

MIGLIORAMENTI – Così Giancarlo Marocchi: «L’Inter è una squadra che non riesce ad andare forte come vorrebbe Antonio Conte per novanta minuti. Non è facile tenere quell’intensità con qualità per novanta minuti, quindi quello che si può chiedere a Conte è proprio cercare di inserire delle pause, dove gestisci in un modo diverso. Roberto Gagliardini che manda la palla sulla traversa col Sassuolo e Lautaro Martinez che sbaglia il rigore col Bologna: l’imperfetta Inter sarebbe a tre punti dalla Juventus. Secondo me si può anche vincere lo scudetto senza dover per forza costruire una squadra che lo stravinca. Poi non è detto che il campione affermato, che ha già vinto e stravinto come per esempio Diego Godin, sia più funzionale di Alessandro Bastoni che alla fine gioca. Tutti insieme bisogna che si rendano conto che hanno una bella squadra, poi è imperfetta e bisogna fare in modo di nascondere questi difetti. Tutti insieme ci possono riuscire. Non si possono mettere in discussione Conte, che è un allenatore bravo, e Christian Eriksen che è un giocatore bravo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh