Mondo Inter

Marocchi: «Inter, il derby vinto è una certificazione! Attacco perfetto»

L’Inter ha battuto il Milan nel derby della ventitreesima giornata di Serie A, consolidando il primo posto in classifica e allungando sui rossoneri. Marocchi – ospite negli studi di “Sky Sport” – analizza la vittoria dei nerazzurri

CERTIFICAZIONE – L’Inter ha vinto e dominato contro il Milan, allungando in classifica e consolidando il primo posto. Giancarlo Marocchi analizza la vittoria dei nerazzurri: «Vince l’Inter meritatamente e questo cambia tutto. Lautaro Martinez e Lukaku sono una coppia perfetta, due attaccanti che giocano benissimo l’uno per l’altro: e qui bravo Conte. C’è sempre la Juventus di mezzo secondo me perché la Juventus batte il Milan e perde con l’Inter. Lì abbiamo iniziato a pensare che fosse meglio l’Inter, poi in Coppa Italia nel confronto diretto vince l’Inter. Oggi c’è proprio un timbro e una certificazione, anche su quello che è il momento del Milan. Handanovic fa quello che deve fare, se non fa quelle due parate meravigliose poi sai i cervelli dell’Inter possono avere un contraccolpo e non la finisci 3-0. Handanovic assoluto protagonista anche in un 3-0».

MOSSE – Marocchi prosegue parlando delle mosse di Conte: «Conte quest’anno è partito da dietro. Tolto Kolarov ha trovato la difesa titolare, le certezze a destra mentre davanti c’erano già. Ecco che quando ne funzionano già nove puoi anche togliere Young, che è più difensivo e mettere Perisic, perché non c’è paragone tra i due giocatori: vince il croato. Su Eriksen dico che ci siamo tolti dalla testa di poter rivedere quello del Tottenham, cioè quello che segnava tanti gol. Come mezzala va bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh