Mondo Inter

Marocchi: «Nell’Inter giocano tutti e questa positività si sente!»

Marocchi sottolinea una delle forze dell’Inter, ossia il gruppo. Inzaghi li impiega tutti, tutti i giocatori si sentono partecipi.

GRUPPO – A Sky Sport, Giancarlo Marocchi individua il grande segreto dell’Inter: la forza del gruppo. E qui, sottolinea, bisogna dare grande merito a Simone Inzaghi. Ecco il suo intervento: «Quando arrivi a giocare partite così importanti anche il più grande degli attaccanti rincorre l’ultimo difensore degli avversari, col Cagliari può succedere meno. Inoltre, Inzaghi li ha sfruttati tutti, giocano tutti e questa è una positività che senti nello spogliatoio, non ci hai quello deluso o amareggiato per il poco minutaggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.