Marocchi: «Per me l’Inter è una certezza! Il Milan si trova lì e ci crede»

Articolo di
21 Gennaio 2021, 08:18
Giancarlo Marocchi Giancarlo Marocchi
Condividi questo articolo

Marocchi promuove sia l’Inter sia il Milan. L’ex centrocampista, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato in maniera positiva delle due milanesi, che fra cinque giorni in aggiunta si sfideranno nel derby di Coppa Italia.

IL DUELLOGiancarlo Marocchi valuta le reazioni delle milanesi per vincere la Serie A: «Per me l’Inter è una certezza. Il Milan, probabilmente, trovandosi lì ha detto di prendere il giocatore, Mario Mandzukic, in particolare che sa stare lì. Qualcuno potrebbe iniziare a soffrire di vertigini e allora un altro ci vuole, perché è stato preso per l’obiettivo. Altrimenti serve a poco e niente, perché toglierebbe il posto a Rafael Leao e Ante Rebic. Pensando all’obiettivo scudetto è stato un buonissimo colpo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.