Mondo Inter

Marocchi: «Per me l’Inter è una certezza! Il Milan si trova lì e ci crede»

Marocchi promuove sia l’Inter sia il Milan. L’ex centrocampista, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato in maniera positiva delle due milanesi, che fra cinque giorni in aggiunta si sfideranno nel derby di Coppa Italia.

IL DUELLOGiancarlo Marocchi valuta le reazioni delle milanesi per vincere la Serie A: «Per me l’Inter è una certezza. Il Milan, probabilmente, trovandosi lì ha detto di prendere il giocatore, Mario Mandzukic, in particolare che sa stare lì. Qualcuno potrebbe iniziare a soffrire di vertigini e allora un altro ci vuole, perché è stato preso per l’obiettivo. Altrimenti serve a poco e niente, perché toglierebbe il posto a Rafael Leao e Ante Rebic. Pensando all’obiettivo scudetto è stato un buonissimo colpo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh