Mondo Inter

Marocchi: “Inter ‘aiutata’ da Icardi ma dovrebbe giocare sempre così”

Giancarlo Marocchi, intervenuto su Sky Sport, si augura che i giocatori dell’Inter continuino a vincere e a giocare su questi livelli anche dopo la fine della spinta emotiva data dal caso Mauro Icardi.

SPINTA EMOTIVA – L'(auto)esclusione di Icardi ha compattato lo spogliatoio dell’Inter responsabilizzando i giocatori, costretti a fare i conti con l’assenza del loro attaccante più prolifico: «L’uso dei social? Bisognerebbe chiarirsi una volta per tutte: se io uso i social mi devo assumere la responsabilità di tutto quello che esce e se anche lo utilizza il tuo procuratore, il tuo papà, tuo zio o il tuo più caro amico e come se parlassi tu perché non ti puoi nascondere dietro nessuno ma devi assumerti un minimo di responsabilità. Quanto è importante la sfida con la Fiorentina? Tantissimo perché il Milan arriva e la Roma pure poi per l’Inter dovrebbe diventare normale vincere e non usare l’onda di emotività del caso Icardi per dare qualcosa in più. Non è possibile che a questi grandi calciatori serva ogni volta qualcosa per vederli correre e giocare come invece dovrebbero fare tutte le domeniche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh