Mondo Inter

Marocchi: “Inter a Cagliari imbarazzante. Icardi veramente allucinante”

Giancarlo Marocchi, ospite negli studi di Sky Calcio Show, ha criticato Luciano Spalletti e i calciatori dell’Inter per la prestazione di Cagliari e più in generale per le prove offerte negli ultimi mesi.

FORZA FISICA – «Erano tanti i punti di vantaggio e a un certo punto si dava per consolidato il terzo posto solo che noi non lo facevamo perché, purtroppo per Spalletti, conosciamo l’Inter. L’abbiamo sempre tenuta in lotta perché purtroppo l’Inter è questa. Icardi? Da ex giocatore il comportamento di Icardi lo trovo veramente allucinante: se non sei un malato immaginario tu come capitano hai il dovere di curarti durante la settimana e salire sul pullman o sull’aereo per fare le partite stando così affianco ai compagni per dare la dimostrazione che tra i compagni di trovi bene e che l’unico problema può essere quello del contratto e che quindi il problema sia solo con la società ma tirandosi fuori dal gruppo ha dimostrato di non volere lui stare nel gruppo e quella è una cosa allunciante come tecnicamente è stato allucinante il primo tempo dell’Inter che si è fatto schiacciare anche fisicamente dal Cagliari. Io ritengo l’Inter come valori singoli dei giocatori di fianco al Napoli, la sua classifica è deficitaria e qui chiamo in causa chiaramente Spalletti e i giocatori: l’Inter ogni tanto può anche giocare male ma io non posso assolutamente accettare che fisicamente, con tutti i giocatori strutturati così, non travolga sempre gli avversari. La Juventus quando gioca male occupa gli spazi e fa rimbalzare tutti gli avversari e l’Inter fisicamente è pari alla Juve. A Cagliari è stato imbarazzante ed è stata proprio la fotografia di quello che non va tecnicamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.