Mondo Inter

Marocchi: “Inter a Cagliari imbarazzante. Icardi veramente allucinante”

Giancarlo Marocchi, ospite negli studi di Sky Calcio Show, ha criticato Luciano Spalletti e i calciatori dell’Inter per la prestazione di Cagliari e più in generale per le prove offerte negli ultimi mesi.

FORZA FISICA – «Erano tanti i punti di vantaggio e a un certo punto si dava per consolidato il terzo posto solo che noi non lo facevamo perché, purtroppo per Spalletti, conosciamo l’Inter. L’abbiamo sempre tenuta in lotta perché purtroppo l’Inter è questa. Icardi? Da ex giocatore il comportamento di Icardi lo trovo veramente allucinante: se non sei un malato immaginario tu come capitano hai il dovere di curarti durante la settimana e salire sul pullman o sull’aereo per fare le partite stando così affianco ai compagni per dare la dimostrazione che tra i compagni di trovi bene e che l’unico problema può essere quello del contratto e che quindi il problema sia solo con la società ma tirandosi fuori dal gruppo ha dimostrato di non volere lui stare nel gruppo e quella è una cosa allunciante come tecnicamente è stato allucinante il primo tempo dell’Inter che si è fatto schiacciare anche fisicamente dal Cagliari. Io ritengo l’Inter come valori singoli dei giocatori di fianco al Napoli, la sua classifica è deficitaria e qui chiamo in causa chiaramente Spalletti e i giocatori: l’Inter ogni tanto può anche giocare male ma io non posso assolutamente accettare che fisicamente, con tutti i giocatori strutturati così, non travolga sempre gli avversari. La Juventus quando gioca male occupa gli spazi e fa rimbalzare tutti gli avversari e l’Inter fisicamente è pari alla Juve. A Cagliari è stato imbarazzante ed è stata proprio la fotografia di quello che non va tecnicamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh