Marocchi: “Inter a Cagliari da grande squadra. Icardi? Si è tirato fuori solo”

Articolo di
2 Settembre 2019, 09:10
Giancarlo Marocchi Giancarlo Marocchi
Condividi questo articolo

Giancarlo Marocchi – ospite negli studi di “Sky Sport” in qualità di opinionista – ha commentato la sofferta vittoria dell’Inter sul campo del Cagliari, sottolineando la prova da grande squadra. L’ex giocatore della Juventus dice la sua anche sul caso Mauro Icardi. Di seguito le sue dichiarazioni

GRANDE SQUADRA Marocchi commenta la non brillante vittoria dell’Inter a Cagliari, sottolineando lo spessore da grande squadra: «In questi casi diciamo quello che di solito si dice: l’Inter ha vinto da grande squadra. Nel nostro immaginario la squadra di Antonio Conte deve sempre travolgere l’avversario, l’Inter oggi non ci è riuscita perché non ha avuto un ritmo arrembante, a tratti è stata lenta e si è fatta imbrigliare dal Cagliari ma ha giocatori decisamente più bravi di quelli del Cagliari e rimanendo lì concentrata ne è venuta fuori con un risultato che tutti ci aspettavamo».

UOMO SQUADRA MAI – L’ex Juventus commenta anche il caso Icardi, che non accenna a placarsi: «Conte non lo considera nemmeno, è arrivato e gli ha detto che non gioca. Per gli altri, quelli che hanno condiviso lo spogliatoio con lui, è diverso. La situazione è nata proprio perché lui è così, ha questa concezione – sia che il suo manager – che lo sport di squadra sia una sommatoria di giocatori. Lo sport di squadra sono le tue doti a disposizione del gruppo, lui purtroppo per quanto è bravo si è tirato fuori da solo. Lui, quando gli tolgono la fascia, dice che ha male al ginocchio: da quel momento non può più stare all’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.