Mondo Inter

Marocchi: «Il Milan saluta lo scudetto. Inter, occasione irripetibile»

Giancarlo Marocchi, ospite negli studi di “Sky Sport” ha parlato dell’Inter, impegnata questa sera sul campo del Bologna. I nerazzurri dovranno approfittare dello stop del Milan (qui l’articolo) 

OCCASIONE – Giancarlo Marocchi commenta così il pareggio tra Milan e Sampdoria, con un occhio all’Inter capolista, impegnata questa sera sul campo del Bologna. I nerazzurri hanno la possibilità di allungare sulle inseguitrici: «Con il pareggio con la Sampdoria il Milan saluta lo scudetto. Mi aspetto che l’Inter sia sul pezzo, Conte li terrà sulle corte, l’occasione è irripetibili ed i punti cominciano ad essere tanti. Oggi la Sampdoria ha giocato meglio dei rossoneri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.