Mondo Inter

Marocchi: “Candreva al Genoa? Bravo e affidabile! Eriksen per l’Inter…”

Candreva al Genoa è una delle voci di mercato della serata (vedi articolo). Giancarlo Marocchi, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha promosso il possibile trasferimento dell’esterno attualmente all’Inter e della posizione di Eriksen nella rosa nerazzurra.

USCITA PROMOSSA – Nel corso di questa sera si è parlato di un trasferimento di Antonio Candreva dall’Inter al Genoa. Secondo l’ex centrocampista Giancarlo Marocchi i rossoblù farebbero bene a prenderlo: «Enrico Preziosi, da qui al 5 ottobre (giorno di chiusura del mercato, ndr), chissà quanti ne compra e quanti ne vende, però Candreva è uno di quei giocatori bravi e affidabili. Poi gli anni passano anche per lui, però è un ottimo acquisto. Come sistemare il centrocampo dell’Inter? Se va via Marcelo Brozovic e arriva Arturo Vidal alla fine vuol dire che Antonio Conte, quest’anno, del regista gliene frega poco. A centrocampo io proverei a battezzare finalmente Christian Eriksen come mezzala, a farmene una ragione. Perché tanto Conte vuole il primo passaggio dai difensori ai due attaccanti: di lì, o appoggiata dietro sui centrocampisti o allargando, porti cinque o sei uomini dentro l’area. Poi dopo, tra Vidal se arriva, Eriksen, Stefano Sensi e Nicolò Barella di quattro ne fai giocare tre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.