Marinozzi: “Serie A, Bundesliga modello. Niente di male se copi i tedeschi”

Articolo di
19 Maggio 2020, 07:31
Andrea Marinozzi
Condividi questo articolo

Marinozzi, giornalista di Sky Sport, propone il modello Bundesliga per la Serie A. Nel commentare la situazione di incertezza in Italia, dopo che in Germania si è tornati a far giocare il campionato, ha evidenziato la necessità di ripetere quanto si è visto che funziona.

COPIA E INCOLLA – Pochi dubbi per Andrea Marinozzi, la Serie A e il Governo dovrebbero prendere esempio dalla Germania: «C’è un modello, è il modello tedesco e va seguito. Vogliamo darci un’altra settimana per vedere cosa succede? OK, ma questo è da seguire. Ci sono tante cose secondo me da prendere spunto dalla Bundesliga: l’ha fatto la Spagna, lo sta facendo la Premier League ma un modello c’è. Seguiamolo, non c’è niente di male da copiare i tedeschi in questo momento».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.