Mondo Inter

Marinozzi: “Sensi svolta all’Inter. Barella? Colpisce la testa. Il limite…”

Stefano Sensi e Nicolò Barella sono i due protagonisti del centrocampo dell’Inter. Del loro impatto e valore ha parlato il giornalista di “Sky Sport” Andrea Marinozzi intervenuto a “Campo Aperto”

SENSI – «L’ex Sassuolo all’Inter ha svoltato dal punto di vista mentale. Quest’anno ha dimostrato grande continuità. Mi ha sorpreso la sua capacità di accompagnare l’azione offensiva. La sua assenza contro la Juventus si è sentita molto. Un Sensi così non me lo sarei mai aspettato».

BARELLA – «Del centrocampista sardo mi colpisce la testa. A 18 anni ho commentato il suo esordio in Serie A e nell’intervista post gara mi ha dato l’impressione di essere un giocatore pronto a livello mentale. Dopo un avvio non facile di adattamento sta crescendo e si inserisce sempre meglio nel gioco di Conte. Il suo limite sono i cartellini gialli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.