Mondo Inter

Marinozzi: «Lautaro Martinez leader. Rientro tardivo? Più facile gestirlo»

Andrea Marinozzi, ospite negli studi di Sky Sport 24, ritiene Lautaro Martinez un giocatore fortissimo e bello da vedere. Inoltre, il telecronista ha detto la sua sulla gestione dei rientri tardivi dei sudamericani

LEADERMarinozzi analizza la crescita di Lautaro Martinez: «Lui è leader, grande lavoro di Antonio Conte lo scorso anno. Non è facile giocare titolare nell’Argentina. Mi fa paura Lautaro Martinez, giocatore fortissimo e bello da vedere e non vorrei perderlo come altri in estate».

GESTIONE − Questo il pensiero di Marinozzi sui rientri ritardati dei sudamericani: «Credo sia più facile la gestione dei rientri tardivi con i cinque cambi. Poi Simone Inzaghi sa gestire bene i cambi come ha fatto a Sassuolo. Sicuramente capirà chi far partire titolare e chi far entrare. Credo che Inzaghi possa gestire il tutto con tranquillità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh