Mondo Inter

Marinozzi: “Lautaro Martinez? Dopo il rigore fame aumentata. Lukaku…”

Andrea Marinozzi ha parlato di Lukaku e Lautaro Martinez. Il giornalista di “Sky Sport” ha quindi sottolineato l’avvio di stagione dei due attaccanti e quali potrebbero essere le scelte contro il Parma (QUI la probabile formazione)

ATTACCO NERAZZURRO – «Fino a questo momento rendimento altalenante per Lukaku. Ha fatto 5 gol, ma sta facendo bene. Però contro Slavia Praga e Borussia Dortmund ha perso tanti palloni. Domani difficilmente riposerà Lautaro Martinez che sta bene e ha l’attacco dell’Inter sempre più sulle spalle. Secondo me dopo il rigore sbagliato avrà ancora più fame». Queste le parole di Andrea Marinozzi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.