Mondo Inter

Marinozzi: «Inzaghi luci e ombre. Barella, un difetto plateale»

Andrea Marinozzi, commentatore e volto di Sky Sport, ha commentato le ultime in casa Inter: in particolare la finale di Coppa Italia e la lotta scudetto contro il Milan.

LUCI E OMBRE – Così Andrea Marinozzi sul lavoro di Simone Inzaghi all’Inter: «Inzaghi ha cambiato poco sia nelle prime scelte, sia nei cambi dove è sempre stato molto schematico. Mi immagino che anche domani saranno già programmati. Ha avuto pochi infortuni e quelle assenze è comunque riuscito a coprirle bene. La squadra quest’anno ha espresso un grande calcio, diverso rispetto alle gestioni passate. Ci sono tantissime partite belle della squadra, ma ci sono stati anche tanti punti bassi toccati soprattutto a livello mentale».

LOTTA SCUDETTO – Oltre che di Inzaghi, Marinozzi ha anche parlato di alcuni dei giocatori nerazzurri, confrontandoli con quelli del Milan: «Tra Perisic e Leao darei parità. Il croato ha fatto probabilmente la sua miglior stagione e non cala mai di rendimento. Quando gli altri calano, lui aumenta i giri del motore. Su Barella avevo grandi aspettative quest’anno, ma secondo me ha reso meno di quello che avrebbe potuto. L’aspetto che mi colpisce è il suo modo di lamentarsi in campo, è un po’ troppo plateale. In questo penso che Tonali sia più un uomo squadra»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.