Mondo Inter

Marinozzi: «Inzaghi grande lavoro. Inter, una scelta in attacco»

Andrea Marinozzi ha parlato negli studi di Sky Sport 24 della situazione attuale in casa Inter e del lavoro di Simone Inzaghi. Il telecronista ha parlato anche delle necessità sul mercato dei nerazzurri.

SITUAZIONE NERAZZURRA – Queste le parole di Andrea Marinozzi sull’Inter: «Simone Inzaghi sta prendendo le misure, raggiungerà il suo obiettivo se continua a lavorare così. Quello che gli si poteva rimproverare era un po’ la gestione dei cambi, ma anche in questo è migliorato. L’Inter ha fatto benissimo ma sarà importante mantenere giocatori come Lautaro Martinez, Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic. È impensabile ripartire sempre da zero. Per quanto riguarda l’attacco si potrebbe cercare un colpo alla Lautaro Martinez, come può magari essere Julian Alvarez. Un giovane da inserire e che possa diventare un’ottima plusvalenza in futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh