Mondo Inter

Marinozzi: «L’Inter non ha chiuso la lotta scudetto, non è dominante come un anno fa»

Andrea Marinozzi, ospite al programma Monday Night di Sky Sport, è tornato a parlare di Atalanta-Inter, e di quanto il successo ottenuto dalla squadra di Inzaghi pesi nella lotta scudetto.
IL COMMENTO – Andrea Marinozzi, in diretta da Sky Sport, ha analizzato quanto sposti il successo ottenuto ieri sera dall’Inter nel match contro l’Atalanta, nell’ottica scudetto. Per il telecronista, il vantaggio dei nerazzurri in classifica (+ 3 sul Napoli, + 6 sui bergamaschi) non è ancora sufficiente per considerare chiusa la lotta scudetto: «Non ancora, il perché c’è lo insegna questo campionato. Nessuna squadra è perfetta e dominante, come sono state Inter e Napoli nelle ultime due annate. Anche perché la gestione delle risorse fisiche e psicologiche saranno complicate in un periodo, quello di aprile, molto importante. C’è ancora speranza per le inseguitrici”.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.