Mondo Inter

Marinozzi: “Inter, il Getafe corre e picchia: servirà la testa giusta”

L’urna di Nyon ha designato il Getafe come avversario dell’Inter negli ottavi di finale di Europa League. Il commento di Andrea Marinozzi dagli studi di Sky Sport

CHE SQUADRA E’ IL GETAFE – Il Getafe non è una squadra da sottovalutare: «José Bordalas ha come mito Simeone. Contro l’Ajax hanno fatto 90 minuti di gioco effettivo su 180. Hanno un gioco scomodo, con molte perdite di tempo. Sarà un avversario difficile, da anni è sempre la stessa squadra con diversi giocatori scartati dalle big spagnole, è molto tosta. Può avere diverse varianti, ma la squadra è quella lì e la si conosce molto bene. L’Inter dovrà avere la testa giusta, le rotazioni viste contro il Ludogorets possono bastare, ma la testa dovrà essere giusta. Il Getafe è una squadra tostissima, l’Ajax secondo me lo ha sottovalutat l’andata. Forse era meglio trovarla più in avanti per avere più appetito».

EUROPA LEAGUE PER ESPERIMENTI – Conte vuole usare l’Europa League per fare rotazioni, ma il Getafe non è da sottovalutare: «Conte è stato onesto fin da subito, questa competizione servirà per esperimenti e rotazioni. L’Inter vista ieri è più forte del Getafe, se le seconde linee sono Eriksen, Sanchez e Borja l’Inter è più forte. La questione è solo mentale, il Getafe non puoi sottovalutarlo, corre tantissimo e picchia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.