Mondo Inter

Marinozzi: «Inter davanti! Quest’anno girone Champions League più facile»

L’Inter riparte come favorita in campionato e può fare bene anche nel girone di Champions League, più semplice rispetto a quello dello scorso anno. Questa l’opinione sui nerazzurri del giornalista Marinozzi di “Sky Sport”.

EUROPA – Andrea Marinozzi ha espresso la propria opinione sulla stagione che aspetta i nerazzurri, in campionato e in Champions League: «L’Inter di diritto va messa davanti. Ha perso due pezzi da novanta, ma ha lavorato molto bene sul mercato. Molti giocatori hanno aumentato il loro livello, come Milan Skriniar che è migliorato a tre, componendo una delle difese più forti in Europa. Ma anche Nicolò Barella, diventato centrocampista di livello top europeo. Quest’anno il girone è più semplice, perché non c’è il Borussia Mönchengladbach ma lo Sheriff Tiraspol. Real Madrid meno forte ma riavrà il Santiago Bernabeu. Ha perso Sergio Ramos, ma è arrivato David Alaba. Non hanno preso Kylian Mbappé. Si tratta di una squadra giovane su cui sta lavorando Carlo Ancelotti. Poi c’è lo Shakhtar Donetsk, squadra tosta e con un allenatore che sa come giocare contro le italiane. Migliorato rispetto allo scorso anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button