Mondo Inter

Marinozzi consiglia Inzaghi: «Non abbandoni una politica. Gestire»

Andrea Marinozzi ha indicato il principale compito di Simone Inzaghi in vista del prosieguo dell’annata, con l’Inter che ha tanti obiettivi ancora disponibili. 

IL RAGIONAMENTOAndrea Marinozzi ha così parlato a Sky Sport in merito ai prossimi passi dell’Inter di Simone Inzaghi: «Oggi ha vinto un premio importante. Dovrà essere bravo a comportarsi come fatto finora, alternando tantissimo i suoi giocatori migliori tra il Campionato e l’Europa. Ad esempio, ciò lo si è notato nel caso di Taremi, il quale ha avuto per un periodo il maggior minutaggio in Champions League mentre era poco impiegato in Serie A. In questo contesto, il tecnico piacentino dovrà continuare a ottimizzare le forze, trovando più soluzioni possibile per centrare gli obiettivi da lui stesso fissati per la sua Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.