Mondo Inter

Marino: “Serie A? Non guardo più a questa! Mercato fantasia pura”

Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, è intervenuto in collegamento con “Radio Sportiva”. Il dirigente pensa che la Serie A non si potrà concludere per quanto riguarda la stagione 2019-2020 ed esclude che le voci di mercato che escono in questo periodo siano reali.

PROBLEMA GROSSO – Così Pierpaolo Marino: «Sentiamo l’esigenza di discutere su come andrà a finire la Serie A, ma ci scontriamo con settecento morti al giorno e i carri funebri sostituiti dai mezzi militari. Certi discorsi, oggi, mi sembrano inadeguati e improponibili. Siamo davanti a una pandemia, che non permette nessuna programmazione: i discorsi che si proiettano verso maggio-giugno, secondo me, lasciano il tempo che trovano. Sono più preoccupato per la regolarità della prossima stagione, non guardo questo campionato perché intravedo troppe problematiche. Purtroppo il discorso Coronavirus non si esaurisce in quindici giorni. Mercato? Non c’è nessun interesse, ancora non sappiamo quale sarà il destino di questa stagione. Leggo trattative che riguardano anche nostri giocatori: ci sarebbe da farsi una risata, se il momento non fosse così triste. Fantasia pura, sento i colleghi solo per tematiche strettamente correlate all’emergenza. Sono discorsi molto complicati, ma credo che il calcio ritroverà un suo equilibrio. È un mondo che, seppur fra tanti difetti, ha dimostrato nei momenti difficili in passato di saper trovare da solo i propri equilibri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.