Mondo Inter

Marino: “Perisic? Vi svelo strategia Marotta. De Paul rischio. Candreva…”

Condividi

Pierpaolo Marino – noto dirigente sportivo -, oggi ai microfoni di “Sky Sport 24” ha parlato della situazione legata al mercato dell’Inter, sia in entrata che in uscita. In particolare di Ivan Perisic e di Antonio Candreva (in uscita), e Rodrigo de Paul (in entrata).

MERCATO INVERNALE Pierpaolo Marino apre con un commento legato al mercato invernale: «Gennaio, come ha detto Giuseppe Marotta, è diventato il mercato dei prestiti, anche se quest’anno qualche operazione importante c’è stata. Però è anche il mese in cui a un calciatore, non giocando, viene il mal di pancia, e meno giorni ci sono per farglielo avere e meglio è».

SU PERISIC – Poi un commento su Ivan Perisic, che chiede a gran voce la cessione nel bel mezzo del campionato: «Va evitato questo tipo di problema con il campionato ancora in corso, avere questi problemi è complicato. Il problema più complicato all’Inter è Perisic, ma Marotta è molto bravo a temporeggiare, vale a dire dare al giocatore la sensazione di essere trattato, ma poi non creare i presupposti. Se invece il dirigente si rifiuta a prescindere di trattare, il giocatore si impunta. Invece con la sensazione di andare a trattare, che completa il quadro di buona fede del dirigente, il giocatore alla fine può solo prendersela con chi lo ha sedotto e abbandonato».

SU CANDREVA – Continua il discorso anche legato ad Antonio Candreva, al quale Luciano Spalletti avrebbe chiesto di restare almeno fino a giugno (QUI l’articolo): «La cosa più complicata è trattare con la Cina, poi c’è da dire che lì il mercato chiude tra un mese. In questo caso qui i cinesi hanno il vantaggio, se ne possono fregare del fatto che chiuda il calciomercato italiano, quindi possono anche prenderlo a febbraio Candreva».

SU DE PAUL – Conclude poi con un commento legato alle società interessate a Rodrigo De Paul dell’Udinese, tra le quali Inter e Napoli: «Non è semplice andare a prendere de Paul, quindi chi ci sta andando addosso rischia di farsi male».

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Inter, lo scudetto si festeggia anche in Cina: grande spettacolo!

I festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter, a venti giorni dall'ufficialità avuta col Milan, non sono…

12 Maggio 2024 - 0:36

Stendardo: «Inter, certi numeri schiacciano le parole! Frattesi titolarissimo»

La vittoria per 0-5 dell'Inter a Frosinone ha ridato ai nuovi campioni la vittoria dopo…

12 Maggio 2024 - 0:14

I tifosi del Milan contestano, ma il derby non gli passa: unico coro? Sull’Inter

Il Milan stasera ha vinto 5-1 contro il Cagliari, in un clima non certo di…

11 Maggio 2024 - 23:46

Ranieri: «Cagliari, volevamo provare a fare come con l’Inter. Non disperiamoci»

Il Cagliari perde 5-1 contro il Milan e non chiude il discorso salvezza in Serie…

11 Maggio 2024 - 23:31

Supercoppa Italiana, qualificate complete! L’Inter ha l’ultima rivale

La Supercoppa Italiana 2024-2025 si giocherà a gennaio del prossimo anno e ora si conoscono…

11 Maggio 2024 - 23:21

Pioli si arrende: «Nessuna era in grado di mantenere il livello dell’Inter!»

Pioli non si dimentica certo il sesto derby consecutivo perso, Milan-Inter 1-2 del 22 aprile…

11 Maggio 2024 - 22:57