Mondo Inter

Marino: “Perisic? Vi svelo strategia Marotta. De Paul rischio. Candreva…”

Pierpaolo Marino – noto dirigente sportivo -, oggi ai microfoni di “Sky Sport 24” ha parlato della situazione legata al mercato dell’Inter, sia in entrata che in uscita. In particolare di Ivan Perisic e di Antonio Candreva (in uscita), e Rodrigo de Paul (in entrata).

MERCATO INVERNALE Pierpaolo Marino apre con un commento legato al mercato invernale: «Gennaio, come ha detto Giuseppe Marotta, è diventato il mercato dei prestiti, anche se quest’anno qualche operazione importante c’è stata. Però è anche il mese in cui a un calciatore, non giocando, viene il mal di pancia, e meno giorni ci sono per farglielo avere e meglio è».

SU PERISIC – Poi un commento su Ivan Perisic, che chiede a gran voce la cessione nel bel mezzo del campionato: «Va evitato questo tipo di problema con il campionato ancora in corso, avere questi problemi è complicato. Il problema più complicato all’Inter è Perisic, ma Marotta è molto bravo a temporeggiare, vale a dire dare al giocatore la sensazione di essere trattato, ma poi non creare i presupposti. Se invece il dirigente si rifiuta a prescindere di trattare, il giocatore si impunta. Invece con la sensazione di andare a trattare, che completa il quadro di buona fede del dirigente, il giocatore alla fine può solo prendersela con chi lo ha sedotto e abbandonato».

SU CANDREVA – Continua il discorso anche legato ad Antonio Candreva, al quale Luciano Spalletti avrebbe chiesto di restare almeno fino a giugno (QUI l’articolo): «La cosa più complicata è trattare con la Cina, poi c’è da dire che lì il mercato chiude tra un mese. In questo caso qui i cinesi hanno il vantaggio, se ne possono fregare del fatto che chiuda il calciomercato italiano, quindi possono anche prenderlo a febbraio Candreva».

SU DE PAUL – Conclude poi con un commento legato alle società interessate a Rodrigo De Paul dell’Udinese, tra le quali Inter e Napoli: «Non è semplice andare a prendere de Paul, quindi chi ci sta andando addosso rischia di farsi male».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh