Mondo Inter

Marino: “L’Inter a gennaio ha messo le basi. Zapata alternativa”

Ospite di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, il dirigente calcistico Pierpaolo Marino ha parlato dell’Inter partendo da Nicolò Zaniolo, per poi spostarsi su un discorso più generale. Secondo lui le voci di calciomercato su Duvan Zapata dell’Atalanta (vedi articolo) sarebbero dovute alla volontà di aumentare il parco attaccanti.

ROSA PRONTA – Secondo Pierpaolo Marino la preferenza in casa Inter è di avere giocatori già affermati, anziché giovani che Luciano Spalletti raramente lancia: «Non è che non li fa giocare, secondo me lì (su Nicolò Zaniolo, ndr) è stata una valutazione sbagliata, ma allora la valutazione della Fiorentina è stata sbagliata uguale. Il problema è che quando una valutazione del genere la sbagli purtroppo è la classica buccia di banana che può succedere, però non è che si può ripercuotrere negli anni. Ora parliamo di gennaio e secondo me l’Inter ha messo le basi, perché la questione Mauro Icardi secondo me si conclude positivamente e l’incontro con Giuseppe Marotta porterà cose produttive, il problema di Duvan Zapata è di creare un’alternativa a Icardi e non perché Zapata possa sostituire Icardi. Secondo me l’Inter in realtà vuole avere tre attaccanti importanti in competitzione. Cédric Soares? L’Inter ha subito tamponato una situazione e l’ha fatta senza spendere soldi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh