Mondo Inter

Marino: “Inter rinforzata ma Lazio gioca meglio, giusto crederci! De Paul…”

Marino – Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web”, lancia la Lazio nella lotta scudetto ma non nega il miglioramento dell’Inter dopo il mercato di riparazione. Quanto a De Paul, in estate potrebbe finalmente fare il salto di qualità grazie all’offerta giusta

ASTA PER DE PAUL – L’Udinese prima pensa a salvarsi, poi potrà sacrificare i big per fare plusvalenza. Parola di Pierpaolo Marino, che però non si sbilancia troppo sul gioiello bianconero: «Abbiamo avuto richieste per molti giocatori nostri. Però abbiamo tenuto i migliori e sfoltito la rosa che era troppo numerosa. Rodrigo De Paul? A gennaio abbiamo avuto solo dei tam tam, ma niente di che. In estate c’era stata invece grande richiesta. Oggi siamo concentrati sul girone di ritorno».

LOTTA A TRE – Marino dà uno sguardo anche ai piani alti della classifica: «Che mercato è stato in Serie A? Un mercato interessante. Si sono viste cifre considerevoli, soprattutto in alcuni acquisti del mercato globale. Inter e Milan si sono rinforzati. Scudetto? La Lazio è la squadra che gioca meglio. Giusto crederci. Sicuramente può lottare». Questo il pensiero di Marino sulla sfida scudetto che vede coinvolte Inter, Juventus e Lazio.

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.