Mondo Inter

Marino: “Inter incomprensibile senza Icardi! A Skriniar non può rinunciare”

Ospite fisso di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, il dirigente Pierpaolo Marino ha detto la sua sui due principali rinnovi di cui si discute in casa Inter, ossia quelli di Mauro Icardi e Milan Skriniar. A suo avvisi in tempi piuttosto rapidi le trattative si concluderanno in maniera positiva, peraltro sull’argentino Wanda Nara nella serata di ieri ha fatto intendere che l’accordo è imminente (vedi articolo).

PROLUNGAMENTO VICINO – Secondo Pierpaolo Marino i due pilastri dell’Inter non dovrebbero essere messi in discussione, perché un’intesa per rinnovare si troverà: «Secondo me l’Inter ha la forza, la voglia e anche le qualità dialogative per chiudere questi due contratti. Giuseppe Marotta non ha fatto mai andare via giocatori a parametro zero oppure con contratti brevi, io credo che da Milan Skriniar l’Inter non può rinunciarci perché dovrà costruire la difesa attorno a Skriniar, l’attacco idem con patate perché attorno a Mauro Icardi non si può prescindere dal costruire l’attacco del futuro, sarebbe incomprensibile fare diversamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh