Serie A, la classifica aggiornata dopo la 23ª giornata: Inter, dopo il +4 c’è il +8
La ventitreesima giornata di Serie A si chiude con Juventus-Crotone 3-0...
Ospite fisso di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, il dirigente Pierpaolo Marino ha detto la sua sui due principali rinnovi di cui si discute in casa Inter, ossia quelli di Mauro Icardi e Milan Skriniar. A suo avvisi in tempi piuttosto rapidi le trattative si concluderanno in maniera positiva, peraltro sull’argentino Wanda Nara nella serata di ieri ha fatto intendere che l’accordo è imminente (vedi articolo).
PROLUNGAMENTO VICINO – Secondo Pierpaolo Marino i due pilastri dell’Inter non dovrebbero essere messi in discussione, perché un’intesa per rinnovare si troverà: «Secondo me l’Inter ha la forza, la voglia e anche le qualità dialogative per chiudere questi due contratti. Giuseppe Marotta non ha fatto mai andare via giocatori a parametro zero oppure con contratti brevi, io credo che da Milan Skriniar l’Inter non può rinunciarci perché dovrà costruire la difesa attorno a Skriniar, l’attacco idem con patate perché attorno a Mauro Icardi non si può prescindere dal costruire l’attacco del futuro, sarebbe incomprensibile fare diversamente».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale