Mondo Inter

Marino: “Inter, hai visto come ha battuto il rigore Nainggolan?”

Nel corso di “Calcio & Mercato” su Rai Sport + Pierpaolo Marino ha criticato, fra le altre cose, Radja Nainggolan per il modo con cui ha buttato via il rigore nella serie conclusiva della sconfitta per 4-5 di giovedì sera contro la Lazio. Il giornalista se l’è presa col centrocampista belga, autore dell’errore decisivo.

VOLTARE PAGINA«Secondo me il segreto per vincere è sempre creare un giusto mix, però l’Inter mi pare che in quanto a giovani prospettici e di qualità ce li abbia, quindi ritengo che l’Inter abbia bisogno con Antonio Conte di mettere nei punti focali della squadra tre o quattro giocatori che portino la mentalità vincente, che si manifesta non in cinque o dieci partite come l’Inter ha fatto negli ultimi anni, perché è sempre stata protagonista di filotti ma mai di un campionato continuo. Questa credo che sia sicuramente la traccia, ove dovesse esserci un progetto Conte-Marotta di cui io non sono certo: la vedo come una situazione molto possibile, però il calcio mi ha abituato che quello che è valido oggi non vale domani o dopodomani. Hai visto come ha battuto il rigore Radja Nainggolan? Hai visto come si è preparato al rigore? Guarda la rincorsa, quando si tira un rigore decisivo, guarda come parte. Secondo me l’Inter, al di là dei dieci-undici titolarissimi, deve trovare una competitività nei ruoli, questa non ce l’ha rispetto alla Juventus e rispetto al Napoli di Carlo Ancelotti: è fondamentale, perché quando tu devi sempre stare sul pezzo perché c’è uno che ti morde le orecchie, dopo vai in campo e rendi. Nicolò Barella? Secondo me se si dovesse spostare in Italia la favorita sarebbe l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.