Mondo Inter

Marino: “Inter, ecco perché i dieci milioni per Icardi sono giusti”

Pierpaolo Marino si schiera al fianco di Wanda Nara nella trattativa con l’Inter per il rinnovo di contratto di Mauro Icardi, che dovrebbe entrare nel vivo la prossima settimana. Il dirigente, intervenuto in collegamento con Rai 2 nel corso del prepartita di Sampdoria-Milan di Coppa Italia, ha spiegato perché, a suo avviso, la richiesta di ingaggio per il centravanti sia in linea con il suo valore.

GUADAGNO NELLA NORMA – Per Pierpaolo Marino la richiesta che l’Inter ha ricevuto per rinnovare il contratto di Mauro Icardi è corretta: «Sicuramente non è una cifra che, nella contigenza, spaventa i top club europei. D’altra parte ha anche ragione Wanda Nara perché Gonzalo Higuain, che è il termine di paragone a Milano per un attaccante come Icardi essendo il contraltare del Milan, guadagna circa nove milioni di euro. Lui con i bonus arriva a sei, secondo me uno che mette una clausola rescissoria superiore ai cento milioni (centodieci milioni di euro per l’estero dall’1 al 15 luglio, ndr) deve guadagnare, è una vecchia regola di chi fa gli ingaggi da dirigente, il 10% di quello che è il suo valore di mercato. Ecco perché i nove o dieci milioni di euro sono giusti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.