Mondo Inter

Marino: “Inter, Conte chiede il meglio per il suo gioco. Dzeko o Lukaku…”

Pasquale Marino era stato ingaggiato dal Palermo come allenatore per la nuova stagione, ma è rimasto disoccupato dopo il fallimento dei rosanero. Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” il tecnico ha parlato della nuova Inter di Antonio Conte e dato una preferenza fra Edin Dzeko e Romelu Lukaku.

SQUADRA DA FINIREPasquale Marino commenta le parole del suo collega in conferenza stampa: «L’Inter sta cercando di costruire una squadra. Aveva già un grande allenatore, ora ne ha preso un altro. Ognuno ha le proprie idee, se Antonio Conte chiede il meglio che ci possa essere per il suo gioco. Ovviamente a noi allenatori farebbe piacere avere la squadra completa. Edin Dzeko o Romelu Lukaku? Conosco meglio Dzeko, che gioca in Italia da qualche anno. Lukaku è forte, ma Dzeko conosce già la Serie A».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh